Rising up

Rising up

Con Andrea ormai in allenamento a pieno ritmo il Team si sta dedicando al ripristino di PulsaR e alle ultime modifiche. L’incidente è superato e si sta cercando di farne tesoro per migliorare tutto il migliorabile in termini di sicurezza: si introdurrà un sistema di aggancio più solido per il coperchio superiore (sempre apribile dall’esterno come da regolamento) e si aggiungerà un’imbottitura interna per assorbimento urti nella zona attorno al casco… meglio abbondare.
Si stanno inoltre introducendo modifiche alla ventilazione interna, portando l’aria più vicina al volto di Andrea e modificando lo scarico in coda.
PulsaR è ora completamente sverniciata, ma si dovrà aspettare qualche settimana di pausa prima della verniciatura con applicazione delle nuove sottilissime decalcomanie (niente più adesivi troppo spessi) e mano finale di trasparente.
Il programma di lavoro prevede un ultimo test sul circuito di Balocco per sabato 27 agosto, anche perchè Andrea deve prendere confidenza con il nuovo sistema di visione camera-display che la volta scorsa era stato rimosso poco prima della partenza per un inconveniente tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *