Ready, set… GO!

Ready, set… GO!

Una bella iniezione di fiducia era quello che serviva per superare l’incidente di luglio e non poteva andare meglio questo sabato sul circuito di Balocco. Girando con le protezioni esterne Andrea ha potuto riprendere confidenza e anche spingere un po’ nonostante il caldo.
E’ stato collaudato con successo il sistema di visione camera-bike e si è potuto verificare che la ventilazione interna funziona come atteso.
​I fori a lato del coperchio di accesso garantiscono l’accesso al dito per gli sganci di apertura e saranno coperti con del nastro per ridurre il disturbo aerodinamico: una scelta di sicurezza ulteriore dato che il nastro esterno si è rivelato insufficiente a tenere in posizione il coperchio in caso di incidente.

In settimana PulsaR sarà spedita e nei giorni 8-9 settembre seguirà a ruota la rappresentativa del Team per il WHPSC.

L’appuntamento è dunque a Battle Mountain, Nevada, dal 12 al 17 Settembre 2016. ​Avremo -9 ore di fuso rispetto all’Italia e se volete aggiornamenti quotidiani i canali sono:

Questo blog verrà FORSE aggiornato 1-2 volte durante l’evento, ma i canali social saranno attivi quotidianamente con foto, risultati e magari anche video (connessione a internet permettendo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *